Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

Un goal strepitoso di Alberto Aquilani

Nella prima gionata di Serie A in Palermo Roma al Barbera (partita conclusa per due reti a zero) assistiamo a un bellissimo goal di Alberto Aquilani dai 30 metri.
Video Rating: four / 5

13 thoughts on “Un goal strepitoso di Alberto Aquilani

  1. grande alberto! da romanista non ti fischiero’ mai, e se ti rimetti a posto fisicamente con ddr in nazionale, una coppia da sballo.
    Mi spiace vederti con quella maglia, ma 6 giallorosso dentro, chi ti insulta, lo fa’ solo per amore, XKE; 6 TUTTO MENO KE UN MERCENARIO,

    CMQ SEMPRE FORZA ROMA!!

  2. @oscarclash per me è diventato cm tt gli altri giocatori quindi a roma juve lo fiskierò… spero ke all olimpico subirà lo stesso trattamento di cassano, chivu ecc…

  3. @ferrinhoasr1927 anch io sono romanista e non sono contento che giochi alla juve…però lo conosco così bene che prima di tutto viene la persona ed il talento e quindi lo difenderò da chi lo denigra 😉 spero stia bene ed esprima tutta la sua classe…daje arbè…l’importante è che nun segni alla Magica!!!

  4. @oscarclash sono pienamente d accordo con te xo per un calciatore la salute è il fattore + importante, 6 uno sta male nn gioca… cmq io sono romanista e sono molto molto deluso da lui xk è andato all a juve

  5. che incompetenti quello che lo criticano ahahahahahahahahahhahaha ma annate a fanculo va!!!!albè sei un grande..peccato che sei cagionevole de salute sinnò…si lo mettono a posto fa vede li sorci verdi a tutti quanti…

  6. condivido supercoglia… questo sarà un’eterna promessa pure a 30 anni (SONO ROMANISTA SFEGATATO)

  7. no..forse non hai capito..questo è un fenomeno…peccato che ha un fisico de merda…sennò sarebbe diventato uno dei piu grandi numeri 8 in circolazione..

  8. allllllllllllbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooo

Comments are closed.