Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

Tributo ad Alberto Aquilani – GRAZIE ALBE\’

Tutti i fantastici gol del giovane ma grande giallorosso Alberto Aquilani, purtroppo ora giocatore del Liverpool… un vero peccato, era il nostro terzo \”romano de roma\”, oltre che un talento straordinario… ciao Alberto! I fan degli U2 mi perdonino, la canzone è stata in parte ripetuta per motivi di durata!

22 thoughts on “Tributo ad Alberto Aquilani – GRAZIE ALBE\’

  1. poteva diventare un grande della roma pero infatti che stavamo male economicamente se lo semo venduti…..grazi sensi

  2. brava Juve che crede in 2 giocatori come Aquilani e Motta!
    La Juve investe e crede nell’Italia e gli Italiani….presto anche un loro stadio!!!

    Me ce rode proprio er culo a dillo!!!

    Rose’ te ne devi andareeeeeeeeeeeeee!!

  3. @MrBepx Lo so’ che Aquilani è in prestito. Il fatto è che non mi fido dello staff medico della juve. Sono proprio curioso di vedere quest’anno il numero di infortunati

  4. @cisor82 Aquilani è in prestito. Se farà tutta la stagione in infermeria non lo riscatteremo! Andrade era a titolo definitivo e rotto in partenza!! 😉

  5. Come mi piacerebbe essere nello staff medico della juve ( non perchè sia un medico ) ma per rompare le palle ai medici della juve a controllare bene le caviglie di Aquilani ( giocatore che stimo tantissimo ). Non fatevi impaccare come è successo con Andrade. Sai com’è, adoro questo giocatore, ma gli affari sono affari.

  6. a me sei sempre piaciuto,sin da quando giocavi nella nostra primavera. peccato che sei cosi sfortunato con gli infortuni,perche con le tue qualità tecniche poteresti esser euno dei centrocampisti più forti al mondo. io sperò con in mio cuore che un domani,magari un paio di anni tu possa tornare a Roma. per ora buona fortuna,noi crediamo in te.

  7. Mi ricordo che il giorno del ufficializzazione del passaggio di Alberto al Liverpool, mi è scesa qualche lacrimuccia dagli occhi. GOOD LUCK ALBE’!!

  8. per le qualità tecniche ho sempre creduto che fossi tu l’erede del capitano, l’uomo che con i suoi passaggi,tiri… avrebbe fatto piangere la difesa avversaria. Spero di non sbagliarmi e di poterti rivedere a roma un giorno di nuovo con quella maglia e magari perchè no assieme a danielino vedere finalmente alzare quella coppa dal tetto dell’europa…ROMA TI AMO!

  9. grande talento italiano…peccato per la roma ma sarà bello vederlo giocare in una grande squadra come il liverpool…speriamo che faccia belle cose…

  10. Il migliore centrocampista al monod a mio parere dato via pe sl 20 milioni cazzo mannaggia a rossella ke vende campioniii!!!!!!!Ke ce fai co quei sordi però???fanculoooooo

  11. che società di merda hanno venduto uno dei mijori centrocampisti al mondo x i propi interessi ..spero solo che a quella bastarda marchigina je piji un colpo a lei e a tutte le sue sorelle..

Comments are closed.