Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

SCONTRI A ROMA CONTRO AQUILANI – 3 FERITI

Tensione al corteo degli aquilani a Roma, manifestanti sotto Palazzo Grazioli. I dimostranti sono riusciti ad arrivare sotto la residenza romana di Berlusconi. Stamattina gli scontri con le forze dell\’ordine. Due feriti lievi. Contuso anche il sindaco Cialente. I cittadini protestano contro l\’abbandono della città dopo il terremoto e per chiedere una legge organica per la ricostruzione. Bersani: \’\’Inaccettabili la cariche della polizia\’ Tensione alla manifestazione dei cittadini aquilani questa mattina a Roma. Due giovani sono rimasti feriti negli scontri scoppiati in pieno centro nella Capitale tra i manifestanti le forze dell\’ordine. La tensione è salita quando la polizia ha bloccato il corteo che da Piazza Venezia si stava dirigendo verso la Camera per continuare lì la sua protesta.stato superato, ma poco dopo i manifestanti sono stati nuovamente bloccati su by means of del Corso, all\’incrocio con by way of di Pietra, e sono ripresi i tafferugli nei quali sono stati feriti i because of ragazzi. Uno dei due è stato colpito al volto ed è uscito dal corteo con il viso completamente sanguinante, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Un gruppo di manifestanti è poi riuscito ad entrare in via del Plebiscito con un blitz a sorpresa ma è stato bloccato da un muro di agenti in assetto antisommossa a pochi metri dalla residenza romana del premier Silvio Berlusconi. I manifestanti si sono assembrati nei pressi di Palazzo Grazioli gridando \’L\’Aquila, L\’Aquila\’ e \’vergogna, vergogna\’. Tutto
Video clip Rating: four / five

25 thoughts on “SCONTRI A ROMA CONTRO AQUILANI – 3 FERITI

  1. PD vergogna non rappresenti più nessuno , non ti voterò mai più mi fate schifo siete vomito siete fantasmi di voi stessi i vostri figli pagheranno.

  2. o…ma perche invece di andare a manifestare da berlusconi che tanto odiate da buoni compagni non andate avanti al papa e chiedete a lui la ricostruzione di ogni basilica distrutta tanto per lui basta che da in beneficenza un anellino di quelli che indossa per ricostruire l’intero abruzzo mentre se dobbiano chiedere grazia al governo ci aumenta le tasse? adate dal papa no,,,,,

  3. Protestare?
    qui ci vuole la violenza…BASTA SOPPRUSI DA QUESTA GENTE CHE CAMPA SULLE NOSTRE SPALLE DA 60 ANNI!

  4. SCANTATI RIMBAMBITO….TE NE HANNO DATO POCO…UNA BOMBA IN BOCCA CI VOLEVA…ROTTI IN CULO…VERGOGNATEVI SIETE LO SCHIFO NEL MONDO..

  5. il capo del governo e’ un parolaio e questo e’ fuori da ogni dubbio, ma qualcuno di voi crede veramente, che all’interno della nostra classe politica esista un uomo realmente estraneo alle logiche di potere ? Io non credo vi sia, per il semplice fatto che chi viene “eletto” o per meglio dire scelto dalle varie segreterie o consorterie e’ stato “selezionato” a monte.

  6. @hokuto7319 Se vuoi ti giro i video dove si vede chiaramente quello che chiedi.
    Tali video e foto si trovano tranquillamente su FB

  7. @hokuto7319 i video dei cellulari non l’hanno ripreso x il semplice fatto che c’era una tensione pazzesca e che non era facile tenere un cellulare fisso x molti secondo…le tv di regime,invece,hanno evitato di farlo vedere.Poi non ti basta un sindaco(moderato)che dice di essere stato preso a botte???

  8. @hokuto7319 vai ad esaminare l´auto attentato di berlu e cerca di provare che è vero…..poi torna a cercare i peli nel uovo qui………..

  9. PDL…=partito di liggio…..le forze dell”ordine ….a difesa di massoni, mafiosi, corrotti e corruttori…ITALIANI alziamo là testa …riprendiamoci il nostro paese ..là nostra vita …là nostra dignità è ora di dire BASTA….IN STRADA E INCAZZATI…..
    LOTTA CONTINUA

  10. @hokuto7319 abbraccia la maggioranza dell’amoooore e te la darà…se la esigi…la troverai…adotta una bella randellata sul cranio masochista…

  11. Dove sono i pestaggi? ho visto un video con uno pieno di sangue finto, uno, con una maglietta piena di “SANGUE?” xkè era stato colpito in testa, ma stranamente aveva la testa pulitissima (meglio di quando si lava con acqua e sapone) cosa impossibile, un altro con una benda, ma non faceva vedere la ferita in testa… Fatemi vedere una manganellata ai manifestanti… Lo esigo!!! La situazione è drammatica, ovvio, ma fingere x renderla + drammatica è vergognoso. ma a quanto vedo, funziona -.-

  12. La stessa cosa e successa con l’emergenza rifiuti a Napoli, le potreste pacifiche si trasformavano in manganellate. Bastardi prima o poi anche per voi il conto arriverà

  13. ITALIAAAAAAAAAAA..SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!tutti in piazza a protestare,sti bastardi di merda ci stanno ammazzando e vivono nel lusso a discapito nostro……rivoluzione!!!!!!!!!!

  14. Assurdo. Un governo che si occupa della crisi solo a colpi di tagli, tagli e ancora tagli, e che per il resto pensa solo alle grane del Nano, dei vari leccaculo e delle varie subrette, un’opposizione che tira fuori le palle solo quando è con le spalle al muro e che poi non fa nulla comunque, e intanto se ti azzardi a chiedere un minimo di rispetto, aiuto e comprensione perchè non ti resta nulla se ti va bene vieni “solo” trattato da sovversivo! ITALIANI, SEGLIATEVI!

  15. …è finito il tempo delle manifestazioni…

    …adesso è il tempo delle azioni dure, drastiche e radicali contro questa Casta di Mafiosi-Politici-Mafiosi e dei loro padroni banchieri…

  16. dovremmo chiedere aiuto alle forze dell’ordine di chavez per farci aiutare.
    pdl= il partito dell’amore!? o puttamafio?

  17. complimenti ai picchiatori col manganello , gli ultras dentro e fuori gli stadi possono distruggere qualsiasi cosa, i pericolosissimi terremotati non possono neanche chiedere un minimo di dignità

  18. 0:59 : ‘implorano’. IMPLORANO! Noi, al servizio dei quali si deve porre lo stuolo dei politici da noi eletti, IMPLORIAMO! Popolazioni abitanti in aree colpite da disgrazie NON naturali, devono CHIEDERE di NON PAGARE LE TASSE? Capite che fino a che una simile affermazione è possibile, noi siamo in uno stato di guerra.

  19. per le ‘tenute antisommossa’ e il concetto di sommossa: leggete la parte del mio profilo deidcata alle modifiche dei diritti umani tramite il trattato di lisbona.
    Male non farà.

  20. @Lugath assolutamente, sottoscrivo tutto cio che hai scritto e non inizio a scrivere io perche ce ne sarebbe da dire…ma ci siamo capiti.

Comments are closed.