Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

SCANDALOSO! Aquilani MANGANELLATI perchè raccontano la verità. Scontri e repressione armata

Ecco il link: www.facebook.com 07/07/2010 Qui la playlist con gli tutti i video www.youtube.com VERGOGNOSO! Anche il sindaco dell\’Aquila rimedia una manganellata

25 thoughts on “SCANDALOSO! Aquilani MANGANELLATI perchè raccontano la verità. Scontri e repressione armata

  1. vorrei aggiugere che mi è capitato di recente di parlare con una signora dell’aquila in visita turistica a Roma e quello che mi ha detto sinceramente avvalora quello che ho scritto prima….!meditate se ci fosse stato un governo di sinistra sarebbe andata meglio?
    non credo ricordatevi il terremoto in Umbria….oppure Irpinia!!!ancora c’è gente dentro qualche baracca!!!

  2. quel giorno ero lì ,lavoro nel centro di Roma ovviamente se manifestare significa cercare di entrare nel palazzo del premier con la forza oppure andare al parlamento bloccare il centro di Roma con manifestazioni non autorizzate non ci si deve sorprendere se vola qualche manganellata…!non c’è stato un governo nella storia ialiana che ha mandato tutti quegli aiuti tempestivamente se poi le autorità locali si pappano tutto…
    è un video ipocrita rosso molto rosso…un saluto agli aquilani

  3. @matty0ioa Io non so chi tu sia e che cazzo fai nella vita, so solo che è grazie a dei poveri imbecilli come te che sto paese sta andando in malora. Non scrivo spesso su youtube però ste parole me le ha tolte di bocca il tuo messaggio, proprio da imbecille. E vabbe…ci sono anche loro al mondo purtroppo!

  4. ma fottetevi voi e il terremoto ci avete scassato le palle da 2 anni, neanche le tasse volete pagare..siete voi che dovete vergognarvi, ve le stanno ricostruendo le vostre case di merda..rispetto per le forze dell’ordine..se non ci fossero loro si finirebbe all’anarchia, hanno fatto bene a manganellarli a questi idioti sbruffoni..li avrei pestati con piacere per mantenere l’ordine…rispetto ed in questo paese non c’è per nulla

  5. Debito Pubblico
    NUOVO RECORD: 1.838,296 MILIARDI DI €!!!!!
    E’ IL VALORE PIU’ ALTO DI SEMPRE

    Fisco
    Entrate scese di nuovo, questa volta del 3,4%!!!!!

    Fonte: BANCA D’ITALIA
    ps:Riportato anche su TGCOM (Mediaset - Proprietà del Criminano)

  6. @ITALIANAINCAZZATA : una delle migliori affermazioni. Un magnaccia e uno che va con le troie con il sorriso stampato in faccia. poi si presenta dai preti e vuole i loro voti. se ci pensi un attimo è l’apoteosi del perfetto italiota. chiagni e fotti. in fin dei conti lui rispecchia e ha presa sulla gente perchè sono come lui. E’ una vera schifezza. odio i berluscones e quelli che gli hanno permesso tutto questo senza batter ciglio: veltroni, d’alema , violante…

  7. @Carloo90
    La polizia NON SEMPRE fa il suo dovere!
    Se tu sei FORTEMENTE IGNORANTE su come DOVREBBERO funzionare gli organi di polizia non è colpa di nessuno ma gentilmente evita di scrivere castronerie.
    Informati sulle leggi vigenti e sui regolamenti di pubblica sicurezza altrimenti TACI…. e non ti preoccupare che nessuno ti manganellerà per le tue stupidaggini.
    Ricorda che su fa non va l’accento.

  8. mio dio ma vi sentite
    siii facciamo insieme qualcosa x far salire al potere un altro deficente che poi verra sbattuto giu come tutti gli altri
    xkè un governo che va bene non esiste come dimostra tutto il mondo

  9. cmq c’è gente come i terremotati dell’umbria che vivono ancora nei camper.
    Questo nel video parla anche dei siciliani….non è colpa nostra se le case erano abusive.

  10. Io mi chiedo come mai in questo periodo non ci siano atti estremi: aumento ulteriore della pressione fiscale, banditi che approfittano della situazione di 4 disgraziati, disoccupazione, costo degli immobili alle stelle che deve collassare, ricchezza delle famiglie in calo… bah

  11. @Carloo90 ma che cazzo dici?? i poliziotti passano le giornate a non fare un cazzo e fidati ne ho le prove e poi visto che hanno un’indole violenta,non vedono l’ora di tirar fuori i manganelli. se i poliziotti avessero un pò più di maroni se ne andrebbero a coltivare le melanzane e le zucchine. gli aquilani pper non aver fatto nulla si devono beccà le botte di queste merde, che vadano ad arrestare i veri pezzi di merda da cui prendono ordini.

  12. @goliath86goliath Magari! Tra poco finiremo tuti noi con questa gente corrotta.
    Questo a casa non ci va nemmeno con un AK74 puntato alla nuca.

  13. Questi sono incazzati perchè le case non sono bastate per tutti, lo si sapeva già da prima che le palazzine costruite per i terremotati, non sarebbero stati sufficienti.
    Cazzo! Vi fate ancora fregare dal voto di scambio, dalla propaganda di questo governo, vabbò che la speranza e l’ultima a morire, però era sicuro al 100%100 che le case non bastavano.
    Ormai non vi resta che rassegnarvi, il governo ultimamente a messo tutto in mano alla regione Abruzzo, ve la dovete vedere con la regione.

  14. BERLUSCONI E’ FINITO…….DATE TEMPO AL TEMPO E VEDRETE….SI E’ ROVINATO DA SOLO CONTORNANDOSI DI CRIMINALI, MAFIOSI E PROSTITUTE………..A CASA SILVIO!!!!!!!

Comments are closed.