Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

Roma Gent – Bye Bye Bye Aquilani e Panucci

La Roma perde Aquilani e Panucci ma rifila ten gol al Gent nei preliminari di Europa League. Totti e De Rossi trascinano la Roma da veri romani.
Video clip Rating: four / five

25 thoughts on “Roma Gent – Bye Bye Bye Aquilani e Panucci

  1. Aquilani, come Totti e De Rossi è nato a Roma ed è tifoso della Roma, già questo bastava a far capire che lui non doveva essere ceduto, infatti non è stata una questione economica visto che aveva da poco rinnovato con la Roma e avrebbe guadagnato 4 milioni a stagione come a Liverpool, è stata la Roma a volerlo cederlo per fare cassa e lui ha dovuto accettare. Abbiamo perso un grande giocatore perchè la Sensi non ha una lira per fare mercarto e nonostante ciò rimane ancore presidente.

  2. Hem. Defriant, per Panucci non abbiamo incassato una lira, era in scadenza, e per come stiao messi in difesa faceva ancora molto comodo. E’ successo quello che è successo, era chiaro che non poteva restare, ma non ci abbiamo guadagnato, ci abbiamo rimesso. Bella.

  3. x panucci non me ne frega niente tanto un altro annetto e forse si ritirava abbiamo fatto bene a venderlo almeno abbiamo incassato un po per aquilani invece nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. ermes sei la migliore!! ancora una volta un bellissimo video..

    (forse se hai tempo puoi guardare il mio nuovo video con alcuni immagini della roma, creati da me)

    sempre forza roma

  5. Sono andati via due grandi giocatori…peccato. Per quanto riguarda il video, come sempre, hai fatto un eccellente riassunto di tutti gli avvenimenti legati alla partita e ai giocatori in questione (nel bene e nel male). Ti confermi un fenomeno cara Ermes.

  6. Lascia sta Ermes…non ha proprio capito il senso del tuo video. Chissà da quali discorsi è accecato…

  7. la cazzata più granfde che la roma potesse fare era vendere aquilani, ma vendite perrotta porco giuda che non ha più i piedi e all estero ti danno una marea di soldi

  8. amazing video…grazie. when de rossi shot from beyond the box, it brought back the 4-2-3-1 with aquilani and de rossi.
    these videos are incredible..
    so many emotions

  9. io farei se fossi in te (visto che ce nè bisogno de sto periodo e in futuro)un bel video sulle prese x il culo che ce fanno di continuo quella famija de merda marchigiana e quel verme skiavo loro de bruno conti magari usando le frasi che hanno detto esattamente sui calciatori a suo tempo e ceduti poi e sai bene a cosa me riferisco….

  10. infatti te l’ho chiesto xche non capivo alcune cose de sto video tipo il nesso della vittoria col GENT (che è poi na squdretta de serie D figurate a rifilaje 10 gol che ce vole)con la partenza de 2 fuoriclasse come PANUCCI e AQUILANI che è na tragedia …..altra cosa poi il fatto de metece quella canzone a presa x il culo BYE BYE e i pezzi de filmato che AQUI e PAN .litigano coi compagni cosa che capita poi a tutti i calciatori sopratutto i nostri…

  11. Mi pare proprio di no!!! Almeno non lo voleva essere, se pare poi che ti devo dì… migliorerò nella forma…

  12. a ERMES ma famme capi na cosa sto video che ai fatto sarebbe na presa x il culo su AQUILANI e PANUCCI e no SPOT PRO ROSSELLACCIA SENSI? visto che me pare de capi che il senso che jai voluto da è quello…

Comments are closed.