Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

Protesta dei terremotati aquilani davanti montecitorio – Il tg1 li ignora – 16 giugno 2009

Protesta dei terremotati aquilani davanti montecitorio – Il tg1 li ignora – sixteen giugno 2009 REPUBBLICA.IT

14 thoughts on “Protesta dei terremotati aquilani davanti montecitorio – Il tg1 li ignora – 16 giugno 2009

  1. @framac22 La signora che non è una veggente ha solo detto che i nostri politici ci stanno prendendo per i fondelli, risolvendo apparentemente un problema gettiamo soldi che devono essere usati per ricostruire la città e no per farci credere che la gente lì sta bene. I soldi delle tasse che io, te e tutti paghiamo preferirei che vengano usati con intelligenza e non per farmi credere che siamo tutti bravi

  2. @framac22 La signora non è una veggente ma sta dicendo come alla fine ci prenderanno per i fondelli i nostri politici, stanziando soldi che apparentemente risolvono un problema, ma solo apparentemente, la città deve essere ricostruita, quei soldi li dobbiamo usare per essere pratici e diretti no per risolvere apparentemente i problemi

  3. @framac22 Si vede che lei ascolta solo quello che vuole sentire….la signora ha detto che si rifiuta e non si fida perchè sono definite case provvisorie di DUREVOLE UTILIZZAZIONE perchè poi finiranno per rastrellare le RISORSE ECONOMICHE per CONSENTIRE AL GOVERNO DI VENDERE QUELLE CASE come l’avvenuta ricostruzione e per poi IMPEDIRE un intervento sulla città.

  4. Chissà poi quanta gente se le è presa con loro per la disperazione…. veramente che MERDA! Per l’Abruzzo c’è stata un forte senso di umanità….COSA??? DOVE??? Maledetti figli di buona donna! c’è stata una speculazione da far schifo! PEGGIO DEGLI SCIACALLI!!! ITALIA SVEGLIATI! SALVA I TUOI ITALIANI!!!! SALVA I TUOI FRATELLI, DA UN PADRE CHE MANGIA I SUOI FIGLI!

  5. FORZA LEGA A LAVURA’ !!! SE NON VUOI ANDARE IN UNA DI QUELLE CASE CHE SAN SILVIO TI HA DATO VAI SOTTO UN PONTE..E NON ROMPETE I COGLIONI

  6. Il TG come tutta la TV è schiava del Berlusca, manipola e le menti e le coscienze degli italiani.

  7. @eymerich77 non si augura il male a nessuno ma…se servisse a farti cambiare idea e a toglierti il paraocchi allora…..

  8. è stato fatto un miracolo a l’aquila e tutti che si lamentano….per l’autonoma sistemazione dice solo stronzate come anche sul telepass….andate a lavorare và e lamentatevi di meno

  9. La ricostruzione al 100 % TOTALMENTE a carico dello stato. Neanche un centesimo và chiesto alle masse popolari aquilane colpite da questa tragedia!
    Dare i soldi al popolo aquilano e lasciarlo libero di ricostruire in modo antisismico e sicuro. La ricostruzione dal basso parte dal popolo .

  10. e questo e’ niente!!! lasciatelo lavorare che vi frolla ben bene e poi vi impana. viva il berlusca!!

  11. Le masse popolari aquilane non stanno chinando il capo davanti alle tanto magniloquenti quanto false promessse dei padroni del vapore.
    Oltre al decreto imposto dal’ alto non si è più sentito parlare di colpevoli e di chi sono le responsabilità di tanti giovani martiri morti sotto i palazzi crollati.
    Ricostruire Totalmente e in modo antisismico!

Comments are closed.