Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

Niccolò Ghedini contestato dai terremotati aquilani e chiaianesi, scappa in libreria

www.ultimenotizie.tv Montecitorio, terremotati aquilani e chiaianesi contro di lui durante la manifestazione contro la protezione civile si è dovuto rifugiare in una libreria.
Video clip Rating: four / 5

25 thoughts on “Niccolò Ghedini contestato dai terremotati aquilani e chiaianesi, scappa in libreria

  1. Verrà presto il giorno in cui ‘sta gentaglia rimpiangerà le semplici proteste e si ritoverà impiccata a testa in giù, a P.le Loreto, come fecero con quel maiale di mussolini.

  2. Talmente preso dallo scrivere le leggi cazzata per IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO che non si accorge che gli stà soffiando il posto il mitico Previti (non dimentica gli omertosi il buon samaritano Che pensi mi)

  3. @azzardo21 Manganellare delle persone che protestano (giustamente) è un atto da veri vigliacchi ,e da stato di regime.IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO si è informato perbene dal vero comunista ed amico intimo Putin come comportarsi con chi non la pensa come lui.Anche Putin fa’ manganellare i pochi contestatori che ancora insistono ha protestare.Non si capisce perchè IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO abbia voluto chiamare il suo partito ,il partito delle libertà (la libertà di stare zitti)

  4. Impassibile il servetto di IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO. Degli Aquilani e dei loro problemi non è interessato .Troppo preso a scrivere insieme al ministro della giustizia leggi che non servono e incostituzionali.Tanto ha già provveduto il grande capo con il caschetto da muratore a sistemare i terremotati.Quelli che non hanno ancora ricevuto i bellissimi appartamenti li ha mandati in vacanza .Nessun governo è stato così attento ai problemi della gente,li ha perfino fatti manganellare

  5. @ConteSerbelloni sei un caso perso. E non lo sto affermando per frase fatta. Sei scollato completamente dalla realta che ti circonda. Non voglio criticare, per l’amor di Dio. Sto solo evidenziando dati di fatto. Da che mondo e mondo, i fatti, da quale parte li guardi sono quelli. Il rosso non lo puoi vedere bianco.E’ una tua personalissima opinione, punto. Il rosso è il dato di fatto. E tu delle tue opinioni puoi farci ciò che vuoi e io le rispetto, ma non violentare i termini del vocabolario.

  6. @ConteSerbelloni Civiltà? Ma sei uno di quei pagati per scrivere queste minchiate per caso? Perchè non ci credo che in Italia ci siano italioti così idioti da identificare il comportamento di Ghedini come civiltà. Vai a spulciarti il dizionario prima di scrivere, hai ancora tanto da imparare sui termini che violenti ogni volta che tocchi la tastiera, non ne hai il diritto.Sei un povero farabutto, ne più ne meno di quello che ho scritto prima.

    Vergognati.

  7. @ConteSerbelloni come sopra. Pezzente io? Fai ridere le mosche. Deontologia? E dove la metti l’Etica e la morale,non venire a farmi la filosofia spiccia. Corruttore che tu lo voglia o meno significa CORRUTTORE. L’avvocato che tu lo voglia o meno se ribalta la realta dei fatti è un miserabile. Non hai il minimo senso civile, e lo dai a capire in ogni tuo commento. Preferisco essere pezzente che corruttore/puttaniere/mafioso/evasore/corrotto/piduista…
    Impara a vivere demente.Emigrante? hahahaha

  8. 🙂 sei patetico. Ma va bene così. Ecco la feccia della società civile italiota che galleggia nella melma che sta man mano soffocando la convivenza civile di un paese che ha fatto storia.

    Vergognati di esistere ConteSerbelloni, e un domani ai tuoi figli digli che se l’italia ora è nella merda è anche colpa tua e di gente ottusa come te.

    Ghedini è una merda perchè difende un corruttore ACCERTATO in tribunale con DATI DI FATTO facendolo passare come un perseguitato, basta questo per DIRLO.

  9. Almeno all’estero ti retribuiscono per quello che vali, non per chi ti ha raccomandato. I tuoi commenti ti rendono solo ridicolo agli occhi di chi ha un minimo di cervello, sei tu che fai figure di merda per quello che scrivi, non io. Per quel che mi riguarda puoi continuare con le tue idee, fatto sta che non è una mia opinione il fatto che Ghedini è un maiale, è un dato di fatto, che tu lo voglia ammettere o meno.

    Il resto è aria al vento, ricordalo.

  10. @padronato

    Chiamasi libertà d’espressione.

    Tu, al pari del tuo padrone (B.) non concepisci neppure che essa possa essere esercitata dalla gente.

    Da cui si evince che tu ed il tuo padrone da una parte accusate la sinistra di regime e di essere comunisti, dall’altra siete i primi che, se potessero, istituirebbero regole di controllo dell’informazione (v. TG1 di Minzolini) e di privazione della libertà d’espressione (addirittura con la polizia)

    Vergognatevi!!

  11. Caro padronato per te solamente tanta tristezza e pena…..non mi viene altro……..torna pure a guardare il tG5!

  12. Incredibile! Incredibile che si permetta che una folla incivile insulti per strada una persona che oltre ad essere uno stimato avvocato è soprattutto un Senatore della Repubblica. Mi chiedo dove fossero le forze dell’ordine.
    Evidentemente la sinistra in anni di malgoverno non si è solo occupata di far fare carriera in magistratura ai suoi esponenti, ma anche di piazzare opportunamente qualcuno nelle forze dell’ordine…

  13. Mmma mia come godo quando vedo queste immagini e quanto godrei nell’esserci!!!!
    Caro BEL ghedinone questo è solo l’inizio di tutta la merda che ti verrà buttata in faccia (checchè ne serva ancora…..) a te e ai tuoi amici compagni di merende parlamentari! FACCIA DA EBETE TOGATO! Attenti…..state attenti che la ruota comincia pian piano a girare………

  14. Onestamente ve lo sta rompendo a voi che siete in italia, almeno io vivo in un paese molto più civile.

    Sei anche tu uno di quello che viene pagato dalla “melma” che risiede nelle istituzioni o sei il classico “italiota”?

    Sai vie di mezzo non esistono, e constato che di civile convivenza non ne conosci nemmeno le basi elementari.

    Preparati la vasellina perchè non sai nemmeno quello che ti aspetta grazie al tuo Ghedini, coglione.

  15. hahaha ma è un replicante sto cazzo di ghedini?
    perdere le emozioni di un essere umano fino a questo punto, per me significa perdere tutto.
    sarà anche un bravissimo avvocato, ma preferirei essere morto pittosto che essere come lui.
    grande la ragazza che gli ha urlato “maiali” in faccia

  16. Questo Ghedini avrà la coscienza di un PORCO. Sporca di luridume, come sporca è la coscienza del puttaniere che gli piace “fare”.

    Che schifo d’uomo. Ma ha moglie e figli questo lurido? E cosa pensano di lui? Ancora è sposato dopo tutte le nefandezze che fa o la moglie e i figli prendono esempio da lui?

    Se è così che famiglia di merda che è.

    Che bei valori del cazzo che da questo lurido.

  17. Chissà se questi ignobili parassiti si rendono conto che per loro è gia arrivato l’inizio della fine!

  18. idiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiotaidiota.

  19. Sembra tanto Caparezza (guardate il video ‘Dalla parte del toro’), la gente imbufalita con questi ‘matador’ da quattro soldi, la piazza s’incazza ecc. ecc. Ghedini è un robot, nemmeno li vedeva, manco si è scomposto di un millimetro. Perfetto berlusconiano delinquente legalizzato.

Comments are closed.