Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

\”Minzolini, gli aquilani la aspettano\”

Ore di attesa davanti alla sede Rai di Viale Mazzini per gli aquilani in protesta contro il Tg1 che ha oscurato la manifestazione del 16 giugno scorso, quando migliaia di persone arrivarono a bloccare l\’autostrada. Ma il direttore Minzolini, atteso per una conferenza stampa, non si presenta.
Video clip Rating: four / 5

25 thoughts on “\”Minzolini, gli aquilani la aspettano\”

  1. @nano63a

    Sì, sono cattolico. E congiuro con il papa, Berlusconi, l’Uomo Falena e Giacobbo contro il Vero delle Scie Chimiche. Se assumi che io sia un imbecille perché non ho contatti su YT, ne traggo argomento per ribadire la tua (s)qualifica di caprone mangiabufale.

    Perché ho il sospetto che tu sia uno di quelli che si fanno mantenere dall’assistenza sociale?

  2. vi prego…. datemi il numero di telefono!!!!! lo chiamerei ogni giorno dalle 3 alle 5 del mattino per rompergli i coglioni…..

  3. questo governo si pensa che gli italiani sono tutti coglioni… altro che manifestazione, si passa dalla parte del torto, sono anni che le manifestazioni non portano più a nulla di buono, solo violenza… seguire la lista civica di beppe grillo probabilmente è la strada più lenta, ma rivoluzionaria, che negli anni potrà sovvertire questo sistema di merda..! un saluto a tutti..

  4. @ForeverPizza Mi fai ricordare Berlusconi quando parla al telefono con SanToro…

  5. Minzo è un giornalista spericolato, infatti è andato ad intervistare Schifani e si è sbucciato le ginocchia (Citazione di M. Trav)

  6. @bumBiBmoon
    sii?ce Ce n’è almeno per un paio d’anni.
    no no,tu non ce ne hai piu’,tu sei finito,quale paio danni,un ex moglie puttana si dimette da moglie e da casalinga regina(che kazzo vuol dire casalinga regina vecchio merdaiolo?)due figli morti,morti in una maniera persino……secondo me oltre,davvero oltre.quindi…
    vaiaffankulo russo,te,me chi ti da da mangiare(che tra parentesi se becco,lo riempio di mazzate sui denti)

  7. @bumBiBmoon
    corri ti ha riempito di mazzate,dopo di lui gli sbirri,ti hanno letteralmente scassato,evidentemente gia’ 5 anni fa il tuo 740 e la tua influenza politica sulle persone era di caratura inesistente per non dire mai nata.
    quei due figli di puttana dei tuoi figli,….be’…si sa no?morti,….prosciugati,…caramia e’ una merda secca insomma russo,hai un ottimo avvenire.stasera guardi la partita con i figli?cosa prepara caramia di buono?sogna figlio di troia sogna,ah ah ah

  8. Il mio pensiero sul più grande giornalista d’italia(ormai è d’uso definirsi in questo modo)condivide in pieno la vignetta del grande vignettista Vauro:Minzolino lingua biforcuta,e berlusconi che risponde:Però lecca che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!Poche parole per definire il perchè sia direttore del tg1 un personaggio del genere

  9. Chiaramente è una cosa inutile… ma ti fa stare benissimo lanciare le vuvuzelas quando parla il Minzo! ^_^

Comments are closed.