Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

La testimonianza di uno dei terremotati aquilani manganellati perchè esigono giustizia

Chiedono solo di essere trattati arrive tutti gli altri negli anni passati. L\’Aquila è a pezzi e questo governo la sta distruggendo definitivamente. Italiani svegliatevi!!!
Video Rating: 4 / five

25 thoughts on “La testimonianza di uno dei terremotati aquilani manganellati perchè esigono giustizia

  1. @hazardous541 Ciao…E secondo te un esserino ignobile come questo che crea un canale il 10 luglio per scrivere queste stronzarte ha il coraggio di venire all’Aquila ?? Lasciando perdere quel trollino di auguro di risolvere i vs problemi al piu’ presto: certa gentaglia non capisce che una catastrofe naturale non guarda in faccia a nessuno…In bocca al lupo.

  2. posso capire che ognuno abbia i suoi dubbi da una parte e dall’altra…ma resta il fatto che un terremoto ha devastato la vita di tante persone e che dei manifestanti stufi di non essere ascoltati o quasi stavano manifestando…poi sicuramente qualcuno puo’ aver magari esagerato,pero’ la polizia era comunque in tenuta antisommossa…l’umanita’ va messa prima delle proprie idee politiche a mio avviso…stiamo comunque parlando di una delle pagine piu tristi della storia italiana

  3. @crystalsphynx ahahah è inutile che ridi tua madre è cosi grassa che quando si veste di blu sembra che è diventata notte AHAHAHAHAHAAHAHAHH!!!!!
    POI QUANDO SI VESTE DI GIALLO SEMBRA CHE è CADUTO IL SOLE TALMENTE è GRASSA!!!!!!!!!!!! HAHAHAHA SFIGATO!!

  4. @xpenzo Primo, metà degli sfollati vive ancora negli alberghi e il governo ormai ha lasciato unabella la stecca anche agli albergatori che non si vedono pagare i conti, secondo come fanno a ricostruire se il governo non da il permesso neanche per raddrizzare una finestra storta? Sai che se gli aquilani iniziano i lavori di loro iniziativa passano casini? Il governo non ha ancora finito di puntellare, Si sa che i lavori della ricostruzione vanno in mano solo a quelli della cricca.

  5. @MrBangBong1 ciao cazzomoscio,ma quando tua madre ti infilava i wurstel
    nel culo tu godevi??per questo ora sei impotente? oppure sei impotente perchè tua nonna ti sculacciava col matterello?ma ti piaceva vero? e ti sognavi tua nonna che te lo succhiava,vero porco??ma che porco che sei,sei un maiale schifoso!!BANG BONG BANG BONG BANG BONG!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  6. @MrBangBong1 l’unica cosa che trema è il culo grasso di quella vacca di tua madre che si fa scopare dai camionisti rumeni!!!attento i muri che crollano sono quelli di casa tua perchè quando la vecchia grassa vacca di tua madre si fa inculare ci da dentro alla grande!eh..chiedilo al supercornuto di tuo padre!!
    Impotente,bang bong bang bong…cos’è? il rumore dei cazzi nel culo di tua madre??AHAHAHAHAHAHAH BANG BONG BANG BONG BANG BONG impotente cazzomoscio

  7. @xpenzo e ti posso dire tante tante altre cose emerito idiota ma mi fermo qui…vattene ad informarti di che tragedia sta vivendo quella gente e come tuo amato berlusconi ti sta inculando per benino, e te prettendi casa a pari di un terremotato, ma vatti a nascondere in un buco di serpente che sei!!

  8. @xpenzo e ti dico di piu’, i tuoi soldi sn finiti alla protezioni civile nelle tasche di anemone e bertolaso a pagare 350 puttane per i politici da scopare, e nelle tasche del mafioso berlusconi per farsi i suoi comodi, non crederai mica che i soldi di tutti noi siano andati a finire dentro quelle case FATTE TUTTE IN LEGGNO A BASSO COSTO! e ti dico di più, la gente aquilana che ha ricevuto casa la deve riconsegnare in giro di qualche anno con tanto di inventario, di tutto quello che conteneva

  9. @xpenzo ma che cazzo stai a dire???? ricostruirsi le case non significa che la gente ha i soldi per farlo ma metti che qualche parente o qualche buon’anima potrebbe dare una mano, ma se non hanno manco permesso di entrare in citta’ come cazzo fanno a ricostruire? e te una casa demolita la chiami casa?? e dai 70 mila + sfollati solo 400 case sono state assegnate, il resto sono tuttoggi sono in mezzo alla strata e tu prettendi casa??? ma chi cazzo ti credi?? ma non hai un minimo di vergogna??

  10. @mefistoromano Nessuno ti può obbligare a crederci ovviamente, ma sappi che i tre feriti (tra cui quello del video) sono tre ragazzi aquilani (nessuna testa calda), che alla testa del corteo c’erano le rappresentanze degli enti locali con tanto di gonfaloni come si vede in tutti i video, che gli scontri sono documentati da parecchi video che girano in rete (vai sull’account funambolic ad esempio) e che in NESSUNO di questi si trovano provocatori, no global o blackbloc.

  11. @hazardous541 Tutta là mia stima e solidarietà…non prendertela per quello che ti scrive …un malato di mente…..non serve …ci penserà..là vita….sai è una ruota che gira …

  12. @Gioveann a quella gente è stata assegnata la casa in tempi record…. se vogliono ricostruire le loro case a l’aquila vuol dire che i fondi ce li hanno… perchè allora avrebbero dovuto avere i NOSTRI soldi?? e perchè poi uno di questi dovrebbe avere 2 case(di cui una statale) ed io no????

  13. nessuno mi leva dalla testa che all’interno della manfestazione c’era qualcuno che ha provocato tutto… tipo no global… ma questo chiaramente nessuno lo dirà

  14. @MrBangBong1 vabbe’ sei uno di quelli a cui piace farsi insultare..in ogni caso auguro a te ed alla tua famiglia una morte lenta ed atroce, ci conto eh? ciao

  15. @hazardous541 cazzo ho guardato il tuo profilo e sei dell’aquila!!!! okkio a non creparmi stanotte!!! e stai sveglio senno arriva un terremoto e poi paf!

  16. @hazardous541 dove abiti? non dirmi a aquila senno rischio di morire peru n qualche terremoto HAAHAHAHA SFIGATO!!!

  17. @MrBangBong1 ah ah ah e che gran testa di cazzo idiota sei tu! vienimi a trovare cosi’ ti riempio il culo di calci

  18. ah e un’altra cosa che mi ha rotto il cazzo: ma andate un po’ a cagare tutti quelli che paragonano il terremoto del friuli con quello in aquila! Nel fiuli era il 1976 e i tempi erano quelli che erano e anche le risorse e i fondi. ORA VIVIAMO NEL XXI SECOLO, SIAMO NEL 2010 e che cazzo la societa progredisce a fare???? arriveremo a paragonare ogni cazzo di terremoto anche nel 2050 con quello nel fiuli?! E ricordiamoci che friuli e provincia autonoma, QUINDI NON PAGA TASSE ALLO STATO! L’AQUILA SI!

  19. @mortelius I fiulani (come tutti gli altri terremotati d’italia) non hanno pagato le tasse fino a 7 anni fa, gli aquilani non hanno pagato fino a quest’anno e adesso con un’ordinanza devono pagare tutto retroattivo dal giorno del terremoto in poi!!! Come ti pare, vorresti esser stato un friulano o un aquilano??!! Ma che cazzo, prima di sparar minchiate andate e informatevi, per rispetto di questo paese se non per altro e non dire agli altri di informarsi quando te sei legno!!!

  20. @mortelius ma vai te ad informarti meglio che di gente disinformata come te l’italia ne e’ stracolma! Quella gente ha ricevuto solo un tot numero di case, la maggior parte di loro vivono dove capita. Almeno in friuli c’erano i container, a questi disgraziati non e’ stato concesso manco quello!! In fiuli e’ stata permassa la ricostruzione e sono stati destinati fondi. Agli aquilani e’ stato vietato a mo di carcere di rientrare nelle proprie abitazioni per rimetterle in piedi!! ……e contiuno!

  21. @ottavonanobz imbecille io non sono del sud, io vivo nel bellunese e di coglioni leghisti come te mi son rotto il cazzo che manco non ho!! i trentini non fanno altro che rubare all’italia, non pagate tasse come tutti noi, le vostre mogli prendono pensione da casalinghe, quindi stai zitto polentone! manco sai cos’e’ una catastrofe e ti azzardi ad aprire quella fogna che chiami bocca! ma ci riesci a dormire la notte brutto figlio di troia??!!

Comments are closed.