25 thoughts on “Intervista ad Aquilani dopo Cagliari-Juventus 1-3 (05/02/2011)”

  1. ahahahahahahahahahahahahahah come dice fede che figura di merda ma dove cazzo volete andare ma oramai spero che vi siate convinti che quando si vinceva non era tutta farina del vostro sacco ihihihihihih fate veramente pena mazzevv
    e oh sfigati

  2. @alpkane2007 ci pensa già tua madre,coglione d uno jumerdino. fate ridere i polli

  3. io invece m meraviglio che sto perde tempo co delle merde gobbe come voi…parlare di calcio con voi è come parlare di figa a un frocio! state sotto e rosicate,merdacce

  4. Io mi meraviglio che ci sono intertristi merdosi che hanno detto che il gol di mano di Adriano è regolare!!

  5. non sembra l’hai fatto apposta si vede benissimo falso come la giube e romanista rinnegato

  6. senza ombra di dubbio giornalisti patetici. Non ripeto quella tristissima battuta di quell’altro imbecille sulla “precendenza”. Non c’è volontarietà nel gesto di Aquilani e penso sia evidente ma.. guarda dove cammini!!!!

  7. @chulinisme: Hope Maicon gets injured 🙂 .. Not a bad one, but enough to miss sunday’s match 🙂 Apart from joking, remember that Giorgio Chiellini will be playing on the left side.. So it’s going to be a very interesting challenge..
    Good luck then, but not too much 🙂

  8. @Runapalon

    Relax dude ^^

    I can’t wait for sunday though… i wanna see Maicon scoring another amazing goal ^^

  9. Ma x favore poveri sfinteristi del cazzo stava guardando l’arbitro…Pensate ai vostri Chivu,Eto’o,Materazzi,Thiago motta pezzi di merda!

  10. aquilani di merda!!!!! cazzo nn l hai fatto a posta!!!! giocatore del cazzo in una squadra del cazzo… e soprattutto giornalisti di merda!!!!!

  11. Sti merdosi. Hanno fatto vedere per un attimo le immagini in campo largo… poi se ne sono guardati bene dal riproporle.
    Come al solito in malafede…. sti servi del padrone.

  12. @PhoenixTunin ahah gia mi immagino. pero cavoli, io sono anni che non vedo giornalisti tartassare un giocatore su intervista diretta e soprattutto da parte di una che in questo sport non c’entra molto… volontario o non volontario il modo in cui viene trattato aquilani non se lo merita ne lui ne eto’o o ibra che sia..

  13. Albè tu vediti tranquillo la partita che alla tua fidanzata ci penso io !

  14. no ma dai non c’è niente, sono interista ma non si possono cercare cose del genere, non abbassiamoci ai loro livelli…

  15. Prova TV??? HAHAHAHA Si ma per cossu che ha simulato un fallo INESISTENTE perche Alberto ha preso la palla…solo in Italia li fischiano questi “falli”…sarebbe stato bello sentire Maurizio Pistocchi detto PistoCazzo….qualcosa come “l’atteggiamento di Aquilani e’ scandoloso…in pieno stile Juve come Melo….ad Aquilani devono dare 4 giornate.” Mediaset andate a cagare…

Comments are closed.