Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

DA GEMMADELSUD(1) AGLI AQUILANI:LA DECADENZA SOCIALE IN ATTO-SUPERKIKOLOVE

Un mio pensiero che potrà anche sembrare assurdo, avrei voluto spiegarlo meglio ma in 10 minuti è difficile
Video clip Rating: 4 / five

25 thoughts on “DA GEMMADELSUD(1) AGLI AQUILANI:LA DECADENZA SOCIALE IN ATTO-SUPERKIKOLOVE

  1. cmq parliamo di politica se la gente dovrebbe scendere in piazzae occupare roma cm dici tu dovrebbe mandare a casa tutti politici anke quelli di sinistra nn solo berlusconi…cmq ok se tutti se tutti vorebbero si potrebbe cambiare governo…ma sarebbe 1 cosa lunga e la gente sarebbe costretta ad abbondare il prprio lavoro x un po..l’economia si fermerebbe..e ci ritroveremo nella merda + di prima nn si puo ribaltare un governo in 2 o 3 giorni..

  2. sei un grande. condivido in pieno le tue considerazioni e penso che invece della MERDA, come l’hai giustamente definita tu, i telegiornali dovrebbero trasmettere il tuo video.
    Mi dispice solo che purtroppo, come hai concluso tu, non servirà a niente, perchè ormai questi burattini chiamati popolo, sono dipendenti della spazzatura che sta loro intorno.
    Complimenti e facciamoci forza.

  3. RAGAZZI GUARDATE IL MIO CANALE, HO DEDICATO QUASI TUTTE LE CANZONI A GEMMA DEL SUD.
    IN ALTERNATIVA CERCATE “GEMMA DEL SUD DEDICATED”
    CERCHIAMO DI SALVARE LA NOSTRA TERRA DA QUESTA AUTENTICA CATASTROFE CHE SI E’ ABBATTUTA SU DI NOI!

    BY EstroDelSud

  4. RAGAZZI GUARDATEVI IL MIO CANALE, LE HO CANTATO E DEDICATO QUASI TUTTE LE MIE CANZONI! 😀
    OPPURE CERCATE SU YOUTUBE “GEMMA DEL SUD DEDICATED”

    BY ESTRO DEL SUD!!! RIBATTEZZATO CON QUESTO NOME PER CERCARE DI SALVARE L’IMMAGINE DEL SUD ITALIA DA QUESTA VERA E PROPRIA CATASTROFE!

  5. Sostengo le tue idee e ammiro la tua determinazione, io però ho scelto un altro modo: la tv per me non esiste, la radio non esiste, amicizie poche ma sane ( è sono davvero POCHE) perchè siamo circondati dalla merda, di certo non aiuterò nessuno a capire cosa è giusto e cosa è sbagliato ma almeno non darò corda a tutte le merde che subisce l’italia, ci vorrebbe una nuova Arca di Noè… non credo ci sarà mai una rivoluzione perchè le rivoluzioni ci sono solo quando si è tanti.. ciao 🙂

  6. Ciò che cambia è la strategia di fondo. Nelle società di oggi lo sfruttamento è sottile, quasi impercettibile, meschino. E’ una società che ti accompagna per mano alle convinzioni più assurde, come quella di dover ringraziare il proprio datore di lavoro perchè ti permette di farlo arricchire. Credimi, la tua è solo confusione. Ti stai stupendo di qualcosa per cui non c’è nulla di cui stupirsi. Ti stupiresti di un cane che si lecca? non stupirti di uno sfacelo che fa parte dell’essere umano.

  7. Non capisco le critiche mirate all’Italia. Affermare che questo paese sia culturalmente e socialmente allo sfacelo ha senso solo in un contesto generale che prevede l’esistenza di contesti culturalmente e socialmente all’avanguardia. Trovameli. In generale le culture democratiche moderne sono tutt’altro che evolute o al servizio degli esseri umani. Per lo più vige un regime di sfruttamento da parte di pochi nei confronti delle grandi masse, come è sempre stato nelle società umane.

  8. Ciao, devo dire che tra i tanti utenti di you tube tu sei il primo che stimo. Parole sante le tue! Sono anche io convinto che l’Italia sia tutta da riformare. E’ vero, è piena di merda e noi non facciamo nulla per pulirla. La gente però lascia andare qualche disgraziato come noi a fare proteste mentre gli altri guardano perchè hanno. Gemma del sud è diventata famosa solo perchè GLI IDIOTI DI YOU TUBE GLI DANNO CORDA . Siete peggio di lei. Fanculizatevi in anticipo se avete da insultarmi.

  9. va bene…dici cose interessanti..ma sei proprio carino lo sai? ti fidanzi con meeeee???????????????? <3<3<3

  10. @pietrod1221 Ma che cazzo dici???? vogliamo tornare al nazismo o all’ex URSS??? ma ti levi vai….

  11. Hai perfettamente ragione… e’ inutile che la gente (idiota) ti contraddica… è così…. chi fa informazione vuole solo creare degli stereotipi del “bello muscoloso” o della “figa velina”… vuole intasare il cervello della gente che guarda i vari studio aperto, GF, la Fattoria, Pupa e il secchione….. C’è una livellazione culturale verso il basso in maniera paurosa… così per la musica così per il resto dell’informazione falsata e lo schifo che c’è a giro! hai totalmente il mio appoggio!!!!

  12. 6 una persona in gamba e condivido a pieno il tuo pensiero sullo spaccato sociale attuale che si presenta in Italia………ce la faremo a riportare sui binari questo paese????
    io ogni giorno che passa mi demoralizzo sempre +, se devo tenermi informato nn guardo di certo la tv ma canali come il tuo.
    Continua sempre con questa grinta e voglia di cambiare le cose….non si può vivere sempre nella merda

  13. il popolo e’ una massa di capre governate dai pazzi che credono di essere normali e accusano i normali di essere pazzi. Tutto questo perche’ non si legge e non ci si informa a sufficenza (e con informazione intendo quella seria)!

Comments are closed.