Alberto Aquilani

Italisn Trequartista

ALBERTO AQUILANI ALLA JUVENTUS

DOPO KRASIC LA JUVE PRENDE ANCHE AQUILANI
Video clip Rating: five / five

25 thoughts on “ALBERTO AQUILANI ALLA JUVENTUS

  1. I don’t understand that so many people, said he was a failure at Liverpool. He had most assists pr. minut in the four biggest leagues (england, German, Italy and Spain). I really hope that Kenny Dalglish (or the new manager, if kenny dont gets the manager job perment.) convinces Aquilani to come back to Anfield. But i don’t think it’s gonna happen..

  2. AAA’ romanaccio c’avete pure la tifoserie più bella d’italia, ma non vincete mai una segha, ne italia ne tanto meno in Europa.
    Cmq anch’io ammiro totti, ma delpiero è il nostro unico e solo CAPITANO.

  3. @TheKayage1 hes been well fucked off to tell you the truth. he is a good player but looked like a scared little kid in the premiership, but id have never loaned him out and brought in christian poulsen thats 4 sure. the other christian PURSLOW has destroyed our club by getting rid of rafa and replacing him with hodgson when kenny should have got the job from day one. LFC IS DEAD

  4. @amanteonline Aquilani ha scelto de annà in una squadra de ladroni
    lunico che stimo è Del Piero (lui e Totti sono il calcio Italiano!) ma fidate che la curva sud da Roma è una delle tifoserie migliori al mondo e de certo ncojone de torino ma che ne po sapè??
    viè a Roma , viè a ftt ngiro in curva sud e poi raccontame i brividi quanno cominci a sentì Grazie Roma o voglia di stringersi un po! altro che torino e torino hahhahaha facile fa er cojone su youtube quanno de roma nsai un kazzo!

  5. @goldman36 : I thought Liverpool had already signed replacements for Aquilani (Christian Poulsen) and Mascherano (Raul Meireles). Aquilani is on loan at Juventus, and there is an option to buy him permanently for around 15 million Euros….Juve would be stupid not to take advantage of this bargain offer (in January or at the end of the season)

  6. Aquilani is exactly the type of player Liverpool needs this season. This was a very stupid move.

  7. e’ vero ognuno ha il diritto di andare a giocare con chi vuole ma boniek non era di torino. secondo me pero’ se un romano va alla juventus vuol dire che non ha capito niente

  8. @paddyc5 totally agree mate juventus got the better deal and wot did roy say he will come back to us a better player.theres no way he is coming back he give his shirt number to merieles and juventus have got the option to buy him for fraction of the price.

  9. @doyledgl Sbolognarlo è un termine esagerato,non avessero avuto bisogno di soldi non lo avrebbero mai ceduto e lui non se ne sarebbe mai andato….rispetto a Totti e De Rossi lui era quello sacrificabile…..

  10. @amanteonline la sud non conta un cazzo vienilo a dire a roma allo stadio olimpico! Voglio vedere se sei così spavaldo come su you tube, -.- Visto che siamo riconosciute come una delle tifoserie più grandi al mondo. detto ciò visto che stai visibilmente dando di matto ti dico di calmarti perchè ho espresso la mia opinione (e penso che molto presto si avvererà) puoi pure dirmi la tua ma nei toni adatti.

  11. @Fr3dasr93 LA SUD NON CONTA UN CAZZO NEL PANORAMA CALCISTICO! UNO è LIBERO DI ANDARE IN QUALSIASI SQUADRA VOGLIA! ALLORA BONIEK NON ANDò DALLA JUVE ALLA ROMA?….AQUILANI HA SCELTO UN GRANDE CLUB CHE GLI STA DANDO LA POSSIBILITà DI GIOCARE SEMPRE E UN INGAGGIO AL SUO LIVELLO….LA ROMA LO HA SNOBBATO…PREFERENDO TOTTI E DE ROSSI…MO TENETEVELI!!!

  12. WE pay juventus 5 millon for that clown poulsen and loan them our most creative player..Roy you plonker !!

  13. @doyledgl bè no va detto che totti e de rossi hanno dimostrato di essere all’altezza di giocare bene e continuamente cosa che aquilani poche vilte è stato in grado di garantire… ma gira gira che ti pensi che non ci vada? xD

  14. @Fr3dasr93 Il liverpool l’ha chiesto, insieme ad altre squadre, perché è stato messo sul mercato. Ho detto sbolognato perché comunque Aquilani poteva essere uno delle bandiere della Roma. Anche De Rossi e Totti sono stati molto richiesti ma la ASR li ha sempre dichiarati incedibili, al contrario di Alberto.
    Spero che l’anno prossimo non vada alla Lazio 🙂

  15. @doyledgl sbolognato proprio no, è il liverpool che l’ha chiesto…comunque anche se è un grande ha sbagliato un po’ nella vita.

  16. @Fr3dasr93 Il tuo punto di vista è chiaro, poi conosco bene il tifo romanista. Aquilani è andato al Liverpool perché è stata la squadra che ha offerto di più, poi alla Juve perché è stata l’unica che ha voluto scommettere sul giocatore. Ora Aquilani, che di mestiere fa il calciatore (non scordiamocelo!), ha preso la migliore occasione che potesse capitargli anche se a offriglierla è stata la Vecchia Signora. Ribadisco che la AS Roma lo ha sbolognato e ora non si può pretendere nulla da lui.

  17. @doyledgl ma si, grande affare, ma se sei realmente della roma come ti professi alla juve non ci dovevi andare secondo me, poi ognuno è artefice del proprio destino… la sud secondo me non gliela fa passare.

Comments are closed.